Notizie | Commenti | E-mail / 16:30
                    






Canicattì: tutti a casa , tranne me !!!! Il Sindaco azzera la giunta

Scritto da il 29 giugno 2019, alle 12:17 | archiviato in #Esclusiva, Politica, Politica Canicattì. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Una famosa canzone recitava: ” e adesso andate via , voglio restare solo….” era Massimo Ranieri a cantarla.. si vocifera che l’hanno sentita canticchiare al nostro Sindaco ieri sera …..Scherzi a parte.
Fuori tutti tranne me… azzerata la giunta Di Ventura. Il Sindaco dopo l’approvazione del bilancio da il ben servito a quelli che erano stati i sui fedelissimi. Tutti a casa o forse.. perché non è detto che qualcuno non venga reintegrato, magari per portare a termine ciò che è in itinere. Come va interpretato questo gesto? Andate a casa perché mi avete fatto fare brutta figura? Andate a casa perché ci sono cambiali elettorali da pagare? Andate a casa perché se qui non mi circondo di professionalità  in grado di salvare una situazione oramai compromessa… rischio di saltare pure io? Quale di queste domande rispondono alla determinazione del primo cittadino canicattinese? Ci vorrà poco per scoprire l’arcano. I nomi che usciranno nelle prossime ore ci faranno capire se si tratta di cambiali, o il tentativo di salvare il salvabile. I maligni dicono che lo abbia fatto in prospettiva del consiglio comunale aperto di lunedì, altri dicono che è frutto di suggerimenti provenienti da…. Non ci è dato sapere. Insomma una cosa è certa che gli assessori che si insedieranno troveranno un paese da ricostruire  in diversi settori e in diverse situazioni. Il bilancio di questi tre anni è sotto gli occhi di tutti, magari oltre ai ringraziamenti ai fuori usciti ci starebbero anche le scuse alla città per ciò che non si è riuscito a fare ….



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



1 Risposta per “Canicattì: tutti a casa , tranne me !!!! Il Sindaco azzera la giunta”

  1. Dinaro ha detto:

    Il giorno in cui vedrò che amministratori locali, non si faranno beffe per primi delle basilari leggi e del senso di civiltà, comincero a credere che vorranno davvero partecipare a costruire e lavorare qualcosa di positivo per la comunità.
    Invece vedo solo gente innamorata della poltrona offerta, che parcheggia in doppia e tripla fila impunemente, che salta la fila alla Posta, che non mette il ticket al parcheggio ricordando all’operatore il suo ruolo, che lancia carte dal finestrino, che la mattina va appositamente nei bar dove gli offriranno la colazione suoi finti estimatori e basta … l’elenco sarebbe lunghissimo, ma voi che leggete concorderete sulla realtà delle affermazioni.

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata