Scomparso a Racalmuto un pensionato di 82 anni, Giuseppe Puma. Da ieri mattina, 2 novembre, i familiari lo stanno cercando.
Stando alle prime informazioni raccolte dai Carabinieri, sembra che l’uomo, da contrada Comete dove ha raccolto le olive, si sia messo a bordo della sua Fiat Punto targata BS063SR colore grigio chiaro, per dirigersi verso un frantoio. Ma di lui non c’è traccia, e i Carabinieri oltre a cercarlo nei territori del paese, hanno allargato le ricerche in un territorio della provincia.
L’uomo indossava un jeans, una polo bordeaux, una giacca di lana blu e un mocassino nero, altezza 1.67. “Vi preghiamo di condividere e collaborare, scrivono su Facebook i familiari, per qualsiasi cosa potete contattare i numeri 09221978058/ 3294271928/ 3384503333″











