Nasce la challenge dedicata ai libri. Piuttosto che ingurgitare bicchieri stracolmi di alcol, parte l’iniziatica su un’idea del nostro direttore Cesare Sciabarrà, di coinvolgere i proprio amici consigliando loro una buona lettura. La challenge prevede che si nomino amici, parenti o conoscenti , ai quali si consiglia una delle letture che abbiamo fatto e magari  una lettura adatta alla personalità di colui il quale coinvolgiamo.

Insomma ubriachiamoci di lettura. Spesso un libro produce effetti molto più inebrianti e sicuramente meno dannosi di una bottiglia di Gin. Siamo fiduciosi che l’iniziativa possa prendere piede. Ognuno può iniziare la propria challenge e iniziare a coinvolgere gli amici in rete…. Speriamo che gli atti di emulazione siano tanti, specialmente da parte dei ragazzi.