Notizie | Commenti | E-mail / 03:01
                    








Delia, Centro Estivo 2020: Presentazione domande, scade il 7 agosto

Scritto da il 6 agosto 2020, alle 07:10 | archiviato in Cronaca, Delia. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Centro Estivo 2020. Verrà aperto dal Comune di Delia dal 12 agosto al 12 settembre, grazie ad una convenzione con con la Società Cooperativa Sociale “La Salute” onlus di Catania a cui è stato affidato il servizio di organizzazione e gestione delle attività ludico ricreative e di laboratorio.

Destinatari del progetto saranno complessivamente 45, tra bambine/i e ragazze/i dai 6 agli 11 anni, che saranno seguiti da 7 educatori/animatori e da 2 coordinatori sociali.

Le attività ricreative, che avverranno nel più assoluto rispetto delle attuali norme anti Covid 19 a tutela dei partecipanti, si svolgeranno nella piazza Toronto, nell’anfiteatro di via Pertini e nel parco Robinson di viale Europa.

<<Grazie all’impegno dell’amministrazione e al lavoro degli uffici competenti – ha detto il sindaco Gianfilippo Bancheri –  abbiamo raggiunto un obiettivo concreto che va a beneficio dei più piccoli ai quali abbiamo messo a disposizione spazi adeguati allo scopo, garantendo così la possibilità di un maggiore distanziamento e quindi una tutela anti Covid maggiore. Il campus prevede la realizzazione di laboratori ricreativi e socializzanti per aiuteranno a riappropriarsi di ciò che il lock down ci ha portato via: il piacere di stare insieme. Delia è tra i comuni che hanno attivato questo progetto e ancora una volta siamo venuti incontro alle esigenze dei giovani e alle necessità delle famiglie, nel rispetto della normativa>>.

Le domande si possono presentare presso lo sportello dei Servizi socio assistenziali del Comune in via Cap. Lo Porto 1. La domanda è anche disponibile sul sito del Comune di Delia www.comune.delia.cl.it , sezione “Avvisi Vari” o nella on page.

 



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata