Notizie | Commenti | E-mail / 02:22
                    








Canicattì: ecco a voi i parchi della vergogna ( e dei pericoli) !!!! ( due video)

Scritto da il 9 agosto 2020, alle 09:25 | archiviato in #Esclusiva, Canicattì, Cronaca, IN EVIDENZA. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Un famoso sociologo, diceva che per capire il grado ci civiltà di un popolo bisogna guardare come trattato i propri bambini. Intendeva dire l’attenzione che gli adulti hanno per i più piccoli, cosa fanno per farli crescere in un mondo che oltra ad essere sicuro, crei in loro stimoli, faccia abituare la loro percezione all’ordine, al bello. Considerando che il cervello di bambino è un hard disk da riempire, con suoni, immagini, parole, percezioni, informazioni, qui da noi non ce da stare tranquilli.

Lo abbiamo fatto qualche anno  fa il tour dei parchi  e ne abbiamo testimoniato lo stato di totale abbandono, la pericolosità per i piccoli , l’impraticabilità. Da allora nulla è cambiato. Totale è l’indifferenza di questi signori nei confronti di quelli che dovrebbero essere luoghi di svago, di crescita di divertimento da fare in sicurezza. Non vogliamo affidare lo stato dell’arte dei luoghi alle nostre parole, perché stentereste  a credere a quello che vi possiamo raccontare, lo affidiamo alle immagini, che non possono mentire…. Una sola parola mi viene in mente in chiusura di questo pezzo: “VERGOGNA!!!”In oltre 4 anni non siete stati capaci di realizzare un solo parco degno di questa parola….. NULLA!!! Il Vuoto!!!!

 

 



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata