Gli agenti di polizia hanno arrestato un nigeriano di 22 anni, senza fissa dimora, è stato arrestato dalla polizia dopo aver aggredito alcuni agenti che avrebbero voluto calmarlo. Da quanto emerso nella versione della Questura di Siracusa, nel tardo pomeriggio di ieri, in prossimità  del Santuario della Madonna delle lacrime, a Siracusa, il giovane  avrebbe molestato i passanti ed fedeli che si stavano recando in chiesa.

Per questo motivo, il nigeriano, “già conosciuto alle forze dell’ordine per aver violato le leggi sull’immigrazione”, è stato denunciato perché inosservante al decreto di espulsione dal territorio italiano. Infine, il nigeriano avrebbe aggredito  i poliziotti e, successivamente, anche gli agenti della Polizia Scientifica, andando in escandescenza e denudandosi. E’ stato arrestato e condotto in carcere.