Per contenere ed evitare i contagi oltre a dispenser di igienizzante per le mani presenti in tutti gli uffici e all’acquisto di oltre 25 visiera protettiva in plexiglas per garantire la sicurezza e la salute di lavoratori e cittadini, si è deciso di comprare anche le termopistole da utilizzare per rilevare la temperatura corporea in tutti i punti d’ingresso agli uffici comunali.












