Notizie | Commenti | E-mail / 21:30
                    










Castrofilippo, giunta comunale sempre più rosa. Angela Maria Acquista nuovo vice sindaco

Scritto da il 16 ottobre 2020, alle 07:12 | archiviato in Costume e società, Photo Gallery, Politica, Politica Castrofilippo. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Angela Maria Acquista 57 anni, avvocato presso il Tribunale ecclesiastico della Sicilia è il nuovo vice sindaco di Castrofilippo. Prende il posto di Calogero Savatteri, che nei giorni scorsi aveva lasciato l’incarico. Sposata e madre di figli, il neo vice sindaco ricoprirà anche le deleghe al bilancio, finanze, urbanistica, lavori pubblici, solidarietà sociale, personale, igiene e sanità. Contestualmente il sindaco ha provveduto ad una rotazione delle deleghe tenendo per se la polizia municipale, patrimonio, commercio, servizio civile e protezione civile. L’assessore Tatiana Pletto si occuperà invece tra le altre cose di pubblica istruzione, cultura, politiche giovanili. Salvatore Alessi di sport, turismo, spettacolo, ecologia ed ambiente. Ed infine Antonio Sedita di agricoltura, artigianato, relazioni con il consiglio comunale e con i castrofilippesi nel mondo. Ieri, il neo vice sindaco ha prestato giuramento.  Con l’ingresso di Angela Maria Acquista la giunta diventa sempre più rosa. Infatti, sono due le donne adesso che fanno parte dell’esecutivo. “Si tratta di un assessore tecnico- ha detto il sindaco Francesco Badalamenti- e sono sicuro che farà bene perché animata da tanta buona volontà. Auguro a lei ed al resto della giunta buon lavoro, affinchè si possano portare avanti e concludere positivamente i tanti progetti avviati per la crescita economica, sociale e culturale del nostro paese”.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata