Notizie | Commenti | E-mail / 00:52
                    








Ettore Di Ventura ha provveduto alla sostituzione dei due assessori dimissionari

Scritto da il 16 ottobre 2020, alle 14:34 | archiviato in IN EVIDENZA, Photo Gallery, Politica, Politica Canicattì. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Stamani il sindaco Ettore Di Ventura ha provveduto alla sostituzione dei due assessori dimissionari, Rosa Maria Corbo e Angelo Messina.

L’architetto Corbo, con delega allo Sviluppo Territoriale aveva formulato le sue dimissioni già a inizio di questa settimana mentre il ragioniere Messina aveva anticipato informalmente la sua decisione nei giorni scorsi che ha provveduto a formalizzare stamattina.

Alla rosa della G.M., composta da Giangaspare Di Fazio, Fabio Di Benedetto, Umberto Palermo, Antonio Giardina, Angelo Cuva, si aggiungono quindi le dottoresse Vincenza Rita Licata e Flavia Li Calzi.

I due nuovi assessori, le cui nomine non hanno carattere politico ma suggerite dall’esperienza maturata, sono ampiamente conosciute per la loro competenza e professionalità.

Enza Licata, consulente fiscale, rivesta anche incarichi di Revisione dei percorsi formativi su incarico della Regione Siciliana come REO professionale (Responsabile Esterno delle Operazioni), collabora con la Banca S. Francesco di Canicattì come CTP (Consulente Tecnico di Parte) ed assiste l’istituto bancario nelle pratiche legali nei contenziosi con i relativi CTU.

Flavia Li Calzi, 33enne, dottoressa in direzione aziendale, Dottore Commercialista e Revisore Legale dei Conti, è attualmente impiegata nella Banca San Francesco di Canicattì in qualità di Addetto Segreteria di Direzione, Organi Sociali e Segreteria del Personale. Socia Lions e FIDAPA, la dottoressa Li Calzi è, inoltre, titolare di incarico nel direttivo regionale fidapino.

“Ringrazio pubblicamente i dimissionari assessori Corbo e Messina, per la professionalità dimostrata, l’impegno e la dedizione profusi. Oggi si aggiungono alla G.M. due donne capaci e altamente qualificate, che hanno deciso di mettere al servizio della Comunità le loro competenze ed esperienze lavorative. Nelle prossime ore provvederò a definire le deleghe. Sono assolutamente convinto che il loro ingresso in Giunta apporterà nuove risorse e idee nell’attività politico-amministrativa della Città. Alle assessori Licata e Li Calzi auguro un proficuo, efficace, buon lavoro”



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata