Letteralmente abbandonati. Siamo in una traversa di Via Lepanto e un gruppo di abitanti della zona ci ha mandati a chiamare per denunciare lo stato di abbandono e di pericolosità del quartiere. Noi con le nostre telecamere abbiamo ripreso quanto denunciato dagli abitanti , che spesso la sera hanno paura di rientrare a casa. Oltre le condizioni igienico sanitarie, vi è un oggettivo pericolo di crolli e la presenza di eternit. Insomma un quartiere di cui nessuno mai si è accorto, noi oggi vogliamo accendere sopra le luci. Guardate il video servizio












