Con  l’obiettivo comune di migliorare la rappresentatività del partito di Giorgia Meloni, giunge da Roma la nomina in seno al Dipartimento Pensionati d’Italia per Luigi Cani, di Campobello di Licata, e ad effettuarla è il Responsabile Nazionale Cav. Valfredo Porega in coordinamento con il Responsabile della Sicilia Occidentale Manlio Pellegrino.

Entusiasta del nuovo incarico dichiara Luigi Cani: “Ringrazio vivamente il Cav. Valfredo Porega e Manlio Pellegrino per la fiducia, grazie anche al Dirigente Nazionale Calogero Pisano e il Dirigente Provinciale Gabriele Brunetto per avermi sostenuto.

C’è tanto lavoro da fare ma con la giusta determinazione sono sicuro che anche nella nostra provincia riusciremo a formare un gruppo numeroso e a far sentire la nostra voce.

Rappresenteremo al meglio la categoria dei pensionati spesso trascurata e dimenticata.”

Conclude Manlio Pellegrino: “Stiamo lavorando per consolidare la struttura dei pensionati in Sicilia, la Provincia di Agrigento è un tassello in più che abbiamo finalmente aggiunto. Buon lavoro a Luigi Cani e ai pensionati agrigentini”