Notizie | Commenti | E-mail / 22:05
                    








Delia, attivo centro di assistenza alla prenotazione dei vaccini

Scritto da il 12 maggio 2021, alle 06:20 | archiviato in Cronaca, Delia. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

La Croce Rossa Italiana di Sommatino, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Delia,  comunica l’attivazione di un centro di assistenza alla prenotazione dei vaccini anti covid19 presso il palazzo municipale di Delia. Tutti coloro avessero difficoltà nell’utilizzo della piattaforma informatica di prenotazione, possono rivolgersi a questo centro tutti i mercoledì dalle ore 16 alle ore 19. È necessario portare con sé la tessera sanitaria, l’eventuale certificazione dell’esenzione per patologia e un indirizzo mail attivo. “Vista la positiva esperienza che abbiamo avuto a Sommatino, abbiamo pensato che sarebbe stato utile offrire questo servizio anche presso il comune di Delia”- annuncia Danilo Cosentino, referente dell’Unità territoriale CRI di Sommatino – insieme al nostro presidente, Nicolò Piave, ne abbiamo quindi parlato con il sindaco Bancheri e l’assessore Alessi, che da subito si sono mostrati entusiasti e ci hanno messo a disposizione tutto ciò di cui avevamo bisogno… è nella nostra mission aiutare i vulnerabili, senza distinzione di nessun tipo, in questo caso di un comune vicino… Auspichiamo che questa sia solo l’inizio di una duratura e fattiva collaborazione”.



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata