Notizie | Commenti | E-mail / 10:56
                    








Cesare Sciabarrà: “mi autosospendo da direttore di questa testata fino alla fine delle elezioni amministrative che mi vedono candidato alla carica di Sindaco”

Scritto da il 14 settembre 2021, alle 06:44 | archiviato in #Esclusiva, Cronaca, IN EVIDENZA, Politica, Politica Canicattì. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Come promesso , mi autosospendo dalla direzione del giornale on line Canicattiweb per tutto il periodo della campagna elettorale per le  amministrative, che mi vedono candidato alla carica di Sindaco.  La sospensione non è imposta da alcuna norma ma dal mio personale buon senso. Questo mio  sospendermi dalla carica di direttore prevede che io, per tutto il periodo delle elezioni, non scriva a nessun titolo sulla testata.

Inoltre eviterò , pur essendomi consentito alla pari di altri candidati che intenderanno fare propaganda elettorale su questa testata, di essere presente con formule pubblicitarie previste durante la campagna.

Durante il periodo della campagna utilizzerò le pagine social personali riconducibili al sottoscritto. Ritengo dare questa comunicazione al fine di evitare qualsivoglia speculazione che indichi la mia posizione come una posizione di vantaggio. Mi auguro che altri candidati a cariche elettive facciano lo stesso relativamente alle posizioni che essi occupano.

 

Cesare Sciabarrà



loading..


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata