Nei giorni scorsi presso la sede della UTL UGL si è tenuto il consiglio direttivo della FNC UGL COMUNICAZIONI di Agrigento.
Erano presenti a detto incontro:
Il Segretario provinciale Antonio Lo Giudice, Il segretario regionale di Federazione Giuseppe Arancio, Il responsabile regionale del dipartimento della formazione Giuseppe Sortino, il Segretario della UTL di Agrigento Roberto Lauria, Il coordinatore Regionale ai Beni Culturali Francesco Passarello.
Durante i lavori sono stati completati gli Organi statutari nelle persone di:
Raoul Passarello Segretario Aggiunto, Raffaele Cassese Segretario Organizzativo. Su proposta della segreteria Provinciale Angelo Nogara, quadro di Poste Italiane è stato eletto responsabile provinciale dei quadri, mentre Burgio Enza Maria e Silvia Alfano sono state elette Coordinatrici provinciali donne, invece Alessandro Curella è stato eletto responsabile provinciale giovani e Comunicazioni. Infine, Francesco Bentivegna guiderà il Dipartimento provinciale Mercato Privati e Bonifacio Vincenzo il dipartimento provinciale PCL. Completano il consiglio Direttivo Giovanni Ciuni e Silvio Chiara.
Nel corso della prima riunione del Consiglio Direttivo Provinciale che si terrà nei prossimi giorni si discuterà delle problematiche che affliggono la categoria per mettere in atto strategie utili alla loro risoluzione.