Furto nel reparto di ortopedia dell’ospedale Policlinico a Palermo di una decina di fiale di Ketamina. I ladri sono entrati si sono diretti nell’infermeria dove sono tenuti i farmaci e li hanno portati via. La Ketamina viene utilizzata per i cavalli o come stupefacente. Le indagini sono condotte dalla polizia.











