La Regina della cittadina di Campobello di Licata, la Madonna dell’Aiuto, al via. Ieri sera, celebrazione eucaristica, presieduta da don Filippo Barbera, vicario foraneo. Martedi, nella Chiesa Madre “”San Giovanni Battista””, alle ore 9, adorazione eucaristica, ufficio delle letture e lodi.
Alle ore 18, recita del santo rosario. A seguire la santa messa. I festeggiamenti proseguiranno anche la prossima la settimana. Domenica prossima (ore 20,30), avrà luogo la processione del simulacro della Madonna Celeste. Il giorno dopo, lunedì, alle ore 18, l’attesa “Rietina”, sfilata di carretti siciliani.
Giovanni Blanda