
Presso l’area delimitata tra le vie Impastato, viale Divina Commedia e Madre Teresa di Calcutta, a Campobello di Licata, sarà istituto un servizio di raccolta di indumenti usati, sabato 15 e sabato 29 marzo, dalle ore 8,30 alle ore 11,30. Gli indumenti dovranno essere consegnati agli operatori della società “Retessile””, che gestirà il servizio sul posto. Possono essere consegnati tutti i capi di abbiglia mento ed accessori, inclusi: biancheria intima, scarpe, borse, e tutto quello che rientra nel tessile. Il materiale consegnato deve essere confezionato per tutte le modalità in sacchetti adeguati e trasparenti.
Giovanni Blanda












