
Incontro tra Cobolli, Blanc e Secco. I giocatori si aspettano il ritiro punitivo da domani. L’attuale responsabile del settore giovanile potrebbe rimanere al timone anche per la prossima stagione. La decisione è stata già comunicata al tecnico romano.
TORINO, 18 maggio – Vertice in corso. O meglio, la solita riunione del lunedì tra Blanc e Secco. Ma questa volta gli argomenti potrebbero risultare clamorosi. Alla Juve hanno deciso che servono misure per arginare questa crisi che può costare addirittura il terzo posto. In via Galileo Ferraris si pensa ad un ritiro, ma non sono escluse misure clamorose come l’esonero immediato del tecnico Ranieri.
VERSO L’ESONERO – Alle 18.00 l’ufficialità dell’esonero di Ranieri. Atteso il comunicato ufficiale della Juventus, ma la decisione è ormai presa: via Ranieri, al suo posto Ciro Ferrara fino a fine stagione con ipotesi conferma per il prossimo anno. La decisione è stata già comunicata al tecnico romano.
IN RITIRO – In questo caso a traghettare la squadra fino al termine del campionato potrebbe essere Ciro Ferrara. Anche se secondo un’agenzia proprio l’ex terzino napoletano avrebbe declinato. Rampulla, uscendo dalla sede, nega l’ipotesi di essere un possibile traghettatore. La scelta del momento, che a qualche giocatore sarebbe stata già comunicata, che si vada – con Ranieri per ora – in ritiro punitivo, forse a Coverciano già da domani.
– Nell ultime ore prende sempre più quota l’ipotesi di una svolta tecnica: Blanc è entrato ed uscito dalla sede sociale, frenetici i contatti tra i dirigenti all’interno della palazzina della sede sociale. Fuori dalla sede Juve, l’assedio dei giornalisti in attesa di notizie ufficiali che tardano ad arrivare. Trapelano le voci, però: l’esonero del tecnico e la volontà di affidare a Ferrara, traghettatore non solo per queste due partite residue in cui si deve salvare il salvabile, cioè il terzo posto, ma anche per la prossima stagione.

NON SOLO ESONERO
Fonte: Tutosport.com
A cura di Gioachino Asti



















