Il bracciale messo in vendita da Cartier
Il bracciale messo in vendita da Cartier

Cartier ci parla di beneficenza. Per il terzo anno consecutivo, il marchio di moda di gioielli di lusso vuole dare una mano all’Unicef e alle sue campagne in difesa dei bambini di tutto il mondo. Loveday 2009 è l’evento organizzato dal brand Cartier, per celebrare il simbolo dell’amore universale.
Anche quest’anno Cartier ci propone il suo evento dedicato all’infanzia che ha bisogno d’aiuto: per questo da tre anni il brand di gioielli amato dalle star internazionali e dalle donne, per le sue creazioni assolutamente uniche, collabora con l’Unicef, l’associazione che si occupa di aiutare i bambini e le loro famiglie che sono in difficoltà, in ogni angolo del mondo.
Per il prossimo 11 giugno 2009 è stato organizzato il Loveday, per il quale è stato realizzato il bracciale Love Charity, che prende inspirazione dal bracciale Love, simbolo di amore da più di 40 anni. Un gioiello unico, da sfoggiare al vostro braccio, che non solo farà la gioia di coloro che lo indosseranno, ma farà anche del bene a chi ne ha più bisogno.
Il braccialetto ha un anello d’oro rosa, con un diamante, montato sopra un cordoncino di seta color bianco: colori tenui che ci parlano di amore, ma anche dell’innocenza dell’infanzia. Colori che parlano da soli e che permetteranno all’Unicef di portare avanti i loro importanti progetti.
A partire dal primo giugno 2009, questo braccialetto verrà messo in vendita nelle boutique del brand che aderiscono all’iniziativa e che organizzeranno una giornata dedicata all’amore e alla beneficenza: il bracciale e’ in vendita al costo di 580 euro. Per ogni bracciale venduto, una parte, 145 euro, verranno devoluti all’Unicef, che si occuperà di usare quei soldi per dare una mano ai bambini sfortunati del Sudan.

A cura di Virginia Milano


Fonte: stylosophy.it