poker1Con la quarta ed ultima tappa giocata domenica all’Hilton Portorosa Sicily di Furnari(Messina) si è conclusa la fase finale regionale del C.I.T.H. 08/09.
Grande soddisfazione per la pokersport Agrigento con Maurizio Saieva neo campione regionale e Toni Crapanzano che si piazza in seconda posizione nella classifica finale.
Decisamente positivo il bilancio della nostra pokersport Canicattì, che dopo appena sei mesi di attività riesce a portare tre dei suoi player alla finale nazionale in programma a Malta dal 11 al 14 giugno.
Marco Curreri, Salvo Greco e Angelo Puleri, hanno dimostrato che la qualità del gioco espresso dalla nostra associazione cresce di giorno in giorno, come ci conferma in una recente intervista il presidente Roberto Sansone, che fra le altre cose ci racconta di un nuvo entusiasmante campionato targato Betpro.it partner della federazione italiana gioco poker, che dovrebbe prendere il via a giorni, quindi abbiamo la netta sensazione che i nostri player quest’anno dovranno accantonare i programmi di ferie estive per dedicarsi anima e corpo alle nuove sfide “texane”.
Noi come sempre ci saremo e vi racconteremo, tramite questa piccola rubrica che ormai è diventata un appuntamento fisso per gli appassionati di poker sportivo, le imprese dei nostri ragazzi che dopo la bella affermazione di domenica, si confermano a buon diritto, protagonisti della scena pokeristica nazionale.

Vincenzo Sciabica