
Karl Lagerfeld è sicuramente uno dei designer più particolari e curiosi del mondo della moda. Questa sua particolarità viene espressa alla perfezione nelle sue creazioni, sempre molto originali e soprattutto mai banali. Come questa borsa di tela che ha indossato: meravigliosa!
Karl Lagerfeld era appena atterrato a Nizza, all’aeroporto della città della Costa Azzurra. Il designer, sempre impeccabile nel suo total look black, stiloso, elegante e contemporaneo, portava al braccio una borsa di tela con una scritta divertentissima: “Karl who?”.
Le shopping bag di tela vanno particolarmente di moda: le comuni mortali e anche le star di tutto il mondo indossano questo particolare modello di borsa, facile da indossare, molto easy e pratica. Per andare in giro in città e fare acquisti in tutta libertà, ma anche per trascorrere una giornata in spiaggia: ideale.
Karl Lagerfeld ci propone la sua versione. Il direttore artistico di Chanel e di Fendi, infatti, presenta una borsa per lo shopping in tela naturale, con la scritta “Karl, chi?“. Lui stesso l’ha indossata per dimostrarci che farà tendenza.
Chissà se verrà messa anche in vendita: se il prezzo non dovesse essere troppo alto, scommetto che presto tutte le città del mondo verranno invase da questa borsa di Karl Lagerfeld
A cura di Virginia Milano
Fonte: stylosophy.it