Blues & Wine Summer Tour 2009
Giovedì 06 agosto 2009, ore 21:00
Piazza Umberto I
Aragona
Dopo il successo del “Green Heart Life Festival”, dello scorso agosto, Joe Castellano ritorna ad Aragona per divulgare nella sua Città di adozione i messaggi pregnanti Blues & Wine Summer Tour 2009.
Da Piazza Umberto I, la Super Blues Band, giovedì 6 agosto, lancerà una moltitudine di messaggi contro il degrado giovanile, l’abuso di alcolici e la sicurezza stradale.
“Il degrado riscontrato nelle ore notturne nella città di Aragona, – spiega Joe Castellano – ci spinge a sostenere insieme all’Amministrazione Tedesco una campagna di educazione e sensibilizzazione contro l’uso o l’abuso di alcolici. “Degusta la Vita”, la campagna che portiamo avanti dal 2007, volta a richiamare i giovani ed i meno giovani, sul rispettato dei limiti di degustazione di sostanze alcoliche funge nella tappa di Aragona da filo conduttore. Il Blues & Wine Summer Tour 2009 vuole, inoltre, dare voce, inoltre, ad un momento di riflessione e di protesta per la chiusura dell’Ospedale San Giovanni di Dio , vera vergogna nazionale, apice di una devastante gestione del territorio in provincia di Agrigento .”
In Piazza Umberto I ad Aragona, giovedì sera, si esibirà, quindi, quella che ormai anche gli Americani riconoscono come la Blues/Soul Band originale più grande d’Europa, con i suoi 16 musicisti di caratura internazionale.
Nelle due ore di spettacolo previste, oltre a presentare il nuovo disco, la Band spazierà dagli originali di Castellano ai grandi classici del Soul e Blues rivisitati dal suono di un’ orchestra composta da alcuni tra i più importanti nomi della scena soul e blues internazionale.
L’ appuntamento, dunque, è per giovedì 6 agosto alle ore 21:00, in Piazza Umberto I ad Aragona per “uno spettacolo da godere e da ballare fino all’ultima nota!” .
The Dr. Joe Castellano Super Blues Band :Joe Castellano: piano, hammond, vocal, band direction, Rodolfo Pagano: keyboards, Massimo Cusumano: guitar, Giuseppe Filippi: bass, Teddy Schifano: drums, Sax Gordon Beadle: saxophone, Waldo Weathers: saxophone, Boney Fields: trumpet, Luigi Romeo: trumpet, Amedeo Maniglia: trombone, Lenny Castro: percussions, Special background vocals, Daria Biancardi, Marzia Molinelli ed Emanuela Sala, Vocal: Boney Fields, Waldo Weathers, Daria Biancardi.
Aragona 05 agosto 2009