La Compagnia Musicale Triquetra, già gruppo ufficiale della prima edizione del Presepe di Agrigento svoltosi lo scorso inverno, si esibirà Martedì 25 Agosto, alle ore 21, nei pressi del piazzale antistante il Porticciolo turistico di San Leone, presentando al pubblico uno spettacolo musicale volto al ripristino dei tradizionali motivi dell’Agrigentino, riadattati in chiave moderna, insieme a brani inediti. La serata è patrocinata dal Comune di Agrigento nell’ambito della rassegna degli spettacoli inseriti nella programmazione dell’”Estate Agrigentina”.












