Notizie | Commenti | E-mail / 08:46
                    






Calcio, Serie A: Juve ed Inter mettono il turbo grazie a Diego ed al Principe Milito

Scritto da il 31 agosto 2009, alle 18:03 | archiviato in Bar dello sport, Rubriche. Puoi seguire ogni risposta attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

optimizeddiego_juventusCari amici del Bar dello Sport, siamo solo al 2° turno di campionato, e con tutta la cautela optimizeddiego-milito-inter1del caso, forse siamo già arrivati ad una minisvolta: la Juventus e l’Inter, tentano di scappare cercando di fare gara a sé. I piccoli ma importanti indizi di questa possibile svolta, si sono indubbiamente avuti nell’ultimo weekend, caratterizzato dalle nette vittorie delle 2 squadre contro avversari decisamente di valore. I nerazzurri, infatti, hanno letteralmente asfaltato i cugini rossoneri, dimostrando una grande qualità di gioco collettivo, esaltata da 3-4 grandissime individualità che rispondono al nome di Eto’o, Milito, Motta e l’ultimo arrivato Snejder, avvantaggiati anche da una prestazione davvero modesta dei rossoneri, culminata sia nell’espulsione di Gattuso che nella assoluta rotondità del risultato; i bianconeri, invece, hanno dato una grandissima prova di forza, andando a vincere in modo assolutamente convincente all’Olimpico di Roma, facendo emergere su tutti, la purezza cristallina della classe del neoacquisto Diego, che ha incantato il pubblico, con 2 goal e grandi giocate, ergendosi da subito a leader della squadra di Ciro Ferrara, dove comunque, hanno mostrato grande livello di prestazioni anche i vari Cannavaro, Chiellini, Felipe Melo, Tiago, Iaquinta ed Amauri. Ripeto, è ancora troppo presto per poter parlare di fuga o di campionato giocato al vertice solo da 2 squadre con tutte le altre dietro staccate, ma se il buongiorno si vede dal mattino…
A presto!!!

   Gioachino Asti 

Gioachino Asti, opinionista sportivo

Gioachino Asti, opinionista sportivo



Loading...


   Clicca e Condividi su Facebook |

Clicca per consigliare questo articolo sulla ricerca Google



Invia per mail l'articolo o stampalo in PDF



1 Risposta per “Calcio, Serie A: Juve ed Inter mettono il turbo grazie a Diego ed al Principe Milito”

  1. tino ha detto:

    Il campionato è solo all’inizio, ma credo che il valore di Inter e Juve sia assolutamente al di sopra di ogni sospetto. L’Inter comincia a diventare una squadra vera, con un gioco finalmente convincente e brillante, la Juve aveva già l’anno scoreso dimostarto il suop valore, ora con l’arerivo di questo feomeno Diego, ha fattu un grandissimo salto in avanti. Credo però che anche il Milan che non è al livello dlle altre due potrà tranquillamente dire la sua in questo campionato. Gia la prossima giornata di campionato saprà fornirci qualche indicaziobne in più.

Lascia un commento

Tutti gli utenti possono manifestare il proprio pensiero nelle varie sezioni della testata CanicattiWeb.com.
Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione su fatti che possano interessare la collettività o sugli argomenti specifici da noi proposti, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto.
Ad esempio, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie punite dalla costituzione

I contributi che risulteranno in contrasto con i principi esposti non verranno pubblicati.
Si raccomanda di rispettare la netiquette.


Spazio Pubblicitario

Loading...




CanicattiWeb.com su Facebook

Sondaggio

Commenti recenti


Testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Milano n° 272 del 10/06/2009 - ISSN: 2035-6617 -
| Versione SPD | Supporto Tecnico e Hosting Bluermes Comunicazione Integrata