logo-canicatti-5La lega ha diramato il calendario di C2 calcio a 5. Il CANICATTI’ 5 è stato inserito nel girone B, insieme a Argyrium di Agira, Athena Agrigento, Castelbuonese di Castelbuono, Città di Bagheria, Città di Campofelice di Roccella, Città di Leonforte, Nissa 5 Astrabet di Caltanissetta, Olimpia di Casteldaccia, Rahl Butahi di Regalbuto, Sport Trabia, Studentesca Armerina di Piazza Armerina, Universal Misterbianco, Virtus Termini Imerese.

Sabato 19 settembre la prima giornata di campionato che il CANICATTI’ 5 affronterà in trasferta, ospite dell’Universal Misterbianco.
La formazione canicattinese esordirà sul proprio parquet sabato 26 settembre alle ore 17 contro la Virtus Termini presso il palazzetto M.Mura.

Intanto la squadra continua a sudare sotto la guida di mister Jack Giardina per farsi trovare pronta per l’inizio del campionato, qualche problema per Corbo e capitan Restivo, il primo bloccato da un problema agli occhi, il secondo si è fermato dopo il riacutizzarsi di un dolore al ginocchio.

La prossima settimana sono previste le prime amichevoli, mentre venerdì 11 settembre in occasione di un triangolare ci sarà la presentazione della squadra alla città.

 

UFFICIO STAMPA CANICATTI’ 5