sala-operatoria6Si è risolto il giallo della “scomparsa” di un operaio licatese emigrato da anni in Germania. L’uomo era partito da Francoforte lo scorso 18 settembre per andare a Milano, dove vive la fidanzata. L’aereo ha fatto scalo a Zurigo, e lì l’uomo ha accusato un malore per il quale si è ritenuto necessario il ricovero in ospedale. I genitori, non avendo più avuto notizie del figlio, si sono recati presso la stazione dei carabinieri per denunciarne la scomparsa. Sono così iniziate le indagini, terminate nella tarda mattinata di ieri quando i militari sono riusciti ad avere notizie dell’operaio e a venire a conoscenza del ricovero.