L’ex assessore comunale di Agrigento, Roberta Tuttolomondo è il nuovo presidente provinciale della Confederazione nazionale artigiani. Soddisfazione è stata espressa, tra gli altri, dal deputato del pd all’Ars, Giacomo Di Benedetto secondo cui “Si tratta di una
donna, capace, preparata e determinata che saprà certamente guidare la Confederazione agrigentina verso importanti traguardi











