Il sacerdote Calogero Infantino, direttore dell’archivio storico della curia arcivescovile di Agrigento, ha denunciato presso l’Arma locale, il furto ad opera di ignoti, avvenuto durante la scorsa notte all’interno della suddetta struttura. Secondo quanto riportato nella denuncia sarebbero stati asportati 7 libri antichi di cui la curia si è riservata di comunicare i titoli, riposti in un armadio metallico. I ladri sono entrati nello stabile, mediante l’effrazione di una finestra posta al piano terra. Sulla vicenda indagano i carabinieri del dipendente nucleo operativo e radiomobile












