
Potrei impazzire per queste scarpe di Cesare Paciotti. Sono a dir poco pazzesche. Decolletes eleganti e di classe con un tocco glamour. Una perfetta essenza di sensualità tra stiletto e plateau. Appartengono alla collezione inverno 2010.
Quando si dice una scarpa strepitosa. Questa decolletes in raso di seta nero di Cesare Paciotti è qualcosa per cui si può fare di tutto. E’ raffinata ma con un tocco di modernità femminile e sensuale. Unisce le linee eleganti di una decolettes sinuosa nelle forme con un plateau deciso e uno stiletto scultura vertiginoso.
L’effetto è assolutamente fantastico. Adoro gli inserti in metallo sul plateau e sul tacco ma anche l’interno in pelle rossa che, sebbene non si veda, da energia pura.
Sono ovviamente scarpe da indossare per un’occasione molto speciale…giudicate voi quale!
A cura di Virginia Milano
Fonte: stylosophy.it


















