Gallo-carrabaSabato 30 gennaio alle ore 18:00, nei locali del Santuario di San Calogero in Agrigento, la Confraternita di San Calogero ha rinnovato le  proprie cariche per il triennio 2010/2012 per Priore e Consiglio Direttivo.
Nuovo Priore è stata eletta Antonella Gallo Carrabba, sociologa e presidente dell’Associazione “Focus Group” Onlus ente gestore del Centro Antiviolenza “Telefono Aiuto” di Agrigento.
Il Consiglio Direttivo è così costituito dai Sigg.: Bugea Salvatore, Principato Angelo e Riolo Gerlando. Segretario sarà il Sig. Virdò Carmelo, Tesoriere il Sig. Di Francesco Nicola.
La dott.ssa Antonella Gallo Carrabba, prima donna ad essere nominata Priore di una Confraternita, dopo avere ringraziato per l’azione svolta, il Priore uscente, dott. Salvatore Pezzino, sta già pianificando in tempi brevi sia le azioni più efficaci per perseguire le finalità statutarie della Confraternita, legate al culto del Santo ed alla tutela del santuario, che per programmare le attività connesse all’appuntamento di Luglio per le festività del Santo più amato dagli agrigentini.

Il Priore
Dott.ssa Antonella Gallo Carrabba