La selezione agrigentina di calcio a 5 guidata dal mister Jack Giardina nel torneo delle provincie “Gaetano Patti”, ha battuto la rappresentativa di Ragusa con il risultato di 4-3. La partita si è disputata presso il centro sportivo della Atenea Soccer di Agrigento. Partita vibrante e ricca di emozioni, con il Ragusa che si porta in vantaggio ed i locali sempre ad inseguire fino a raggiungere il pareggio nei minuti finali del 2° tempo. Durante il secondo minuto di recupero la squadra di mister Jack Giardina realizza la rete della vittoria con un tiro libero. Marcatori per la squadra agrigentina sono stati: Andrea Ginex e Paci Angelo che firma una tripletta.
“Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi dichiara mister Jack Giardina nonostante molti giocatori erano alla prima esperienza in questa competizione abbiamo disputato una buonissima gara. Adesso aspettiamo l’altri risultati sperando di andare avanti nella fase finale come migliore seconda”. Questi nomi della delegazione agrigentina con a capo il delegato provinciale Totò Contino: Napoli Fabio (Atletico Campobello); Ginex Andrea, Corbo Raffaele, Trupia Emanuele (Canicattì 5); Paci Angelo (Campobello Calcio); Sciascia Cannizzaro Luigi, Merulla Amedeo, Cipollina Calogero, Cacciatore Stefano, Daniele Salvatore (PGS Savio Canicatti’)
Michelangelo Pansica


















