Si chiama “Frutti della Valle dei Templi” la cooperativa nata tra Canicattì e Naro che punta al riconoscimento di organizzazione di produttori.
Nella società confluiranno prodotti ortofrutticoli come uva da tavola e pesche.
I produttori hanno incontrato ieri pomeriggio a Canicattì, l’assessore regionale alle risorse agricole, Titti Bufardeci.












