Castrofilippo, 16 luglio 2010. L’estate del Centro Commerciale Le Vigne continua con una serie di appuntamenti veramente coinvolgenti!
Il Centro Commerciale Le Vigne, sabato 17 luglio si trasforma in teatro del divertimento. Dalle 20.00 i clienti di Le Vigne, tra un acquisto e l’altro, potranno gustarsi due battute e farsi quattro risate in compagnia del famoso cabarettista siciliano Giuseppe Castiglia, che sarà ospite nella Galleria del Centro.
Battute, barzellette e improvvisazioni che non mancheranno di rendere allegra la serata alle Vigne.
E per gli appassionati dell’elettronica sabato 17 e domenica 18 luglio saranno due giornate veramente interessanti! Il punto vendita di Euronics ha creato un volantino ad hoc esclusivamente per i clienti del Centro Commerciale Le Vigne. Offerte veramente speciali a prezzi specialissimi, perché da Euronics “il cliente è nel suo regno”. Ma non è finita qui perché, a seconda della fascia di acquisto, solo domenica 18, si potranno ricevere buoni fino a 20 euro da spendere nei negozi della galleria del Centro: per acquisti da 30,00 a 59,99 euro si riceverà un buono da 5 euro, da 60,00 a 89,99 euro un buono da 10 euro, per acquisti dai 90,00 euro in su un buono spesa da 20,00 euro.
“Abbiamo organizzato per i clienti delle Vigne un’estate di eventi per passare piacevoli serate insieme e proporre grandi occasioni d’acquisto – dice la Direzione del Centro Commerciale – in modo che i clienti divertendosi possano visitare il nostro bellissimo Centro, che con i suoi 90 negozi offre una vasta scelta per soddisfare tutti i gusti”.
Non potete mancare! ESTATE CON NOI a LE VIGNE
Centro Commerciale Le Vigne a Castrofilippo, in provincia di Agrigento. Aperto nel 2008, si sviluppa su 2 livelli. Oltre a un Ipermercato a marchio Carrefour, presenta una galleria con 90 negozi per tutte le esigenze tra cui le medie e grandi superfici Euronics, Brico Center, Conpibel, Natì, Secolo 21, Bernardi e Planet.


















