Domenica 10 ottobre,  alle ore 18,00, a Palermo, nella prestigiosa sala Ducrot  dell’ Hotel Piazza Borsa,  storico palazzo già sede della Cassa di Risparmio di Palermo, ha avuto luogo il Passaggio delle Consegne tra i Luogotenenti Governatori della Divisione Sicilia 6 del Kiwanis International Distretto Italia San Marino; club ospitante il Kiwanis Club di Palermo, la cerimonia si è svolta alla presenza di un folto pubblico, di numerose autorità kiwaniane e civili e dei rappresentanti dei club Kiwanis di Agrigento, Canicattì, Casteldaccia, Naro, Palermo e Panormo.
La Prof. ssa Rosalba Fiduccia, socia del club Kiwanis di Canicattì, nonché Lgt. Gov. per l’anno sociale 2009/2010 della Divisione Sicilia 6 , ha passato le insegne al Dott. Marcello Barbaro del KC di Palermo, che espleterà il suo mandato nell’anno sociale 2010/2011. Per l’anno sociale 2011/2012 ha ricevuto il distintivo il Lgt. Eletto Dott. Aldo Leone del KC Panormo.
Subito dopo ha avuto luogo anche il Passaggio della Campana tra i Presidenti del Kiwanis Club di Palermo:  l’Architetto Daniela Lima ha passato il collare al dott. Pino Salmè, noto giornalista cofondatore di Siciliainformazioni.
Alle cerimonie è seguita la cena conviviale nell’elegante sala Kemonia.