I vertici istituzionali del Club “Agrigento Chiaramonte”, unitamente agli omologhi dei Clubs contermini di “Agrigento Valle del Platani” e di “Zolfare”, si preparano ad accogliere il Governatore.
All’Ordine del Giorno, per l’appunto, uno degli appuntamenti più importanti dell’Anno Sociale, che si realizza proprio in occasione della visita del Governatore; infatti sabato 20 p.v. sarà presente ad Agrigento, all’Hotel Valle dei Templi ex Jolly, il Governatore del Distretto 108 YB il Dr. Giuseppe Scanporrino accompagnato dal suo Staff composto dal Segretario Distrettuale, il Tesoriere Distrettuale ed il Cerimoniere Distrettuale.
L’occasione dell’incontro darà modo ai rappresentanti Lions di inquadrare l’evento suddetto nell’ambito di un primo importante bilancio, in quanto ci si trova, tra l’altro, all’inizio dell’Anno Sociale e quindi al momento della valutazione delle attività già svolte e di quelle che riguadano l’attività dell’anno in corso. La visita del Governatore darà anche l’occasione per una travaso di esperienze che i Clubs vivranno nella loro attività di Servizio; questa si farà forte della grande dimensione di un Distretto come il 108 YB, ricco di apprezzate e riconosciute professionalità, di programmi umanitari concreti, di soci motivati, di un forte senso d’amicizia disinteressata. La Visita del Governatore darà modo altresì, quindi, ai Soci dei tre Clubs di stringersi intorno ai rappresentanti distrettuali per confermare il progettato lavoro unitario, utile a realizzare quella Carta dei Diritti e dei Doveri per i cittadini del Mediterraneo, senza distinzione di razza, religione e colore della pelle.


















