Il Tribunale del Riesame di Palermo, a scioglimento della riserva assunta nel corso di un’udienza celebratasi ieri, ha concesso gli arresti domiciliari al racalmutese venticinquenne Biagio Campanella arrestato il 5 novembre scorso con l’accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

Campanella si trovava detenuto presso la Casa Circondariale di Agrigento.


L’uomo era stato sorpreso al rientro dalla città di Palermo con a bordo della sua vettura circa mezzo chilo di hashish.

E’ stata accolta, dunque, l’istanza di riesame dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere inoltrata nell’interesse del loro assistito dagli Avvocati  Carmen Augello e Massimo Campanella.