Agrigento – Operazione Hardom: Squadra Mobile Droga e consorterie mafiose connubio imprescindibile. Azione della Polizia di Stato fondamentale per la città.

Riteniamo che l’operazione di Polizia Giudiziaria portata brillantemente a termine dai colleghi della Squadra Mobile di Agrigento delinei un quadro fondamentale per la futura lotta contro il crimine. Il traffico di sostanze stupefacenti collegato al crimine organizzato di nuova generazione che non è più diviso da vecchie logiche e da vecchi rancori ma che ritrova logiche ed obbiettivi comuni.


Dichiarazione del segretario Generale Provinciale Alfonso Imbrò: Non penso di essere retorico nel ribadire la caparbietà e la professionalità degli investigatori della Questura di Agrigento. I nostri complimenti più convinti al nuovo Capo della Mobile Dr. Iadevaia, che,in poco tempo sta ridando linfa vitale all’azione di contrasto della Polizia di Stato nella Provincia di Agrigento. Siamo convinti che questa Operazione di Polizia Giudiziaria sia solo l’inizio di ulteriori ed importanti risultati contro qualsiasi forma di criminalità nella Provincia di Agrigento.

Agrigento, 09.02.2011

L’UFFICIO STAMPA UIL POLIZIA