Come ogni anno ritorna (11, 12, 13 febbraio 2011 a Milano) l’appuntamento con il tatuaggio più internazionale d’Italia. Ecco dunque la Milano Tattoo Convention, la piattaforma di riferimento per tutti gli amanti dell’arte del tatuaggio, per ammirare da vicino volti leggendari e nuove creazioni nell’arte del tatuaggio, in uno scenario di trasformazione continua.

Un’unione di forze che si trasforma in una grande festa del tatuaggio, vero punto di incontro tra i migliori artisti del mondo che si danno appuntamento per dar vita ad una manifestazione di altissimo livello.


Oltre duecento artisti, provenienti da tutto il mondo e in rappresentanza di ogni stile di tatuaggio s’incontrano a Milano per una grande festa della creatività su pelle, in un continuo interscambio di informazioni e energie creative che coinvolge in maniera contagiosa anche il sempre numeroso pubblico presente.

Il nostro direttore, Davide Difazio intervisterà i guru del tattoo riservando ai nostri lettori  interessanti curiosità.    Un grande show che si rinnova ogni anno e che, anche per questa sedicesima edizione, sa come dare il meglio ai visitatori e agli espositori.  Tra gli eventi maggiori della tattoo-art europea, la XVI Milano Tattoo Convention occupa sicuramente un posto d’onore.