Venerdi 3 e Sabato 4 Giugno ad Agrigento presso l’Hotel Dioscuri Lungomare Falcone Borsellino San Leone ,Agrigento con inizio alle 9,30 si svolgerà un importante convegno di studi, organizzato dall’ISEL Istituto Documentazione Ricerche e Formazione per gli Enti Locali Siciliana,il cui tema è: “Fonti di Energia e Tutela dell’Ambiente”.
Patrocinato dalla Presidenza della Regione il convegno si articola su tre sessioni, due antimeridiane ed una pomeridiana. Il Comitato Organizzatore è formato dal Dott. A. Sancetta, Presidente Onorario della Corte dei Conti e Presidente dell’ISEL, dal Prof. Avv. G. Fazio, Ordinario dell’Unipa e segretario dell’ISEL ,e dagli avvocati, C Trovato e D. Mandracchia.
Sono previste interventi di Gianfranco Miccichè , Sottosegretario della Presidenza del Consiglio dei Ministri,di Michele Cimino,deputato regionale di Forza del Sud, di Giuseppe Recchi, Presidente dell’ENI, di . Giosue’ Marino, Assessore Regionale dell’Emergenza e dei Servizi di PP.UU., di Vincenzo Emanuele, Commissario Delegato per l’Emergenze Bonifiche e Tutela della acque in Sicilia e dei professori Enzo Fazio, Wanda Cortese , entrambi dell’UNIPA e di Anna Marzianti , ordinario nell’Universita Milano Bicocca.


















