Nell’ambito delle iniziative di volontariato dell’Avis, a Campobello di Licata, si è celebrata la “Giornata della donazione del sangue”, a cura della locale sezione dell’Associazione volontari italiani del sangue. “Dona sangue, ti sentirai meglio ed aiuterai a costruire in una società più giusta” è stato lo slogan scelto per la manifestazione. Sono stati raccolti venti di sacche di sangue. I donatori, sani e maggiorenni, si sono presentati a digiuno presso i locali dell’Avis di via D’Angelo. Nel mese di giugno altra donazione.
Giovanni Blanda


















