Continua a stupire la giovanissima formazione di coach Zugno che, seppur priva del capitano Cioffi a causa di un infortunio, espugna l’ostico campo di Reggio Calabria affermandosi a conclusione di una gara condotta con grande autorità in vantaggio sin dai primi minuti. Grande soddisfazione in casa Gaudium per la  terza vittoria consecutiva, ottenuta con una superba prova del collettivo e con una grande prestazione di Enzo Cena autore di ben 23 punti.

Morale alle stelle tra la dirigenza e lo staff tecnico per l’ottimo avvio di campionato ottenuto da un gruppo di giovanissimi ragazzi che, per nulla timorosi dell’esperienza degli avversari affronati settimanalmente, riescono a dare il massimo dimostrando un grandissimo attaccamento alla maglia che indossano. Forse pochi appassionati, all’inizio del campionato, avrebbero immaginato questi risultati. E domenica prossima arriva Rosarno, alle ore 18 al Palasport Saetta Livatino di Canicattì.


Ecoservice Audax RC – Energia Italia Canicattì 56-70 (12-15; 23-36; 41-51)

Canicattì: Cena 23, Vanni 13, Amato 5, Di Marco 9, Mauti 6, Brancato n.e., Carcano 10, Beltran 4, Campos, Bisignano ne. All. Zugno.

Ecoservice Audax RC : Meduri, Costantino, Barreca, Iero, Cerami, Fonte, Sergi, Sabarese, Canale, Birenza. All. Furfari.