Terzo incendio in tre giorni in città. La notte scorsa, intorno all’1, le fiamme sono state appiccate alla Fiat Uno di un operaio di 22 anni parcheggiata in via Palma, sotto casa del giovane. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia cittadina ed i vigili del fuoco.
Sono stati questi ultimi a domare le fiamme. Per gli inquirenti, anche se sul luogo del rogo non sono state trovate tracce di liquido infiammabile, esistono pochi dubbi sulla natura dolosa dell’incendio. Negli ultimi due giorni, come si ricorderà, erano stati bruciati il Fiat Fiorino di un commerciante nei pressi della chiesa di Monserrato e la Fiat Punto di un operaio in contrada Safarello.

fonte licatalive24.it