Un trentenne di Agrigento, M. S., consulente fiscale, sorpreso alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico di 1,16 g/l, è stato denunciato alla Procura della Repubblica per guida in stati di ebbrezza. I carabinieri hanno bloccato l’auto in via Nettuno, a San Leone, sabato sera. Il conducente è stato sottoposto all’alcoltest che è risultato positivo oltre due volte il massimo consentito. Per questo è stato denunciato, la patente gli è stata ritirata e l’auto è stata sottoposta a sequestro amministrativo.












