A seguito di apposita convenzione sottoscritta il 15 novembre scorso, l’UTIU (UNIVERSITA’ TELEMATICA INTERNAZIONALE UNINETTUNO) con sede in Roma e l’Istituto Mediterraneo di Formazione e Ricerca “MEDIFORM S.r.l.”, ente accreditato dall’ Assessorato dell’Istruzione e della Formazione Professionale della Regione Siciliana, con sede in Canicattì è stato istituito il “POLO TECNOLOGICO dell’Università telematica Internazionale UNINETTUNO PER LA SICILIA”
Il Polo Tecnologico di cui sopra consentirà di facilitare e supportare tutte quelle iniziative indirizzate alla fruizione da parte degli studenti siciliani ad esso afferenti, dei corsi di laurea erogati dall’UTIU (ECONOMIA, GIURISPRUDENZA, PSICOLOGIA, INGEGNERIA, LETTERE, SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE), a predisporre e fornire le attività di servizi ed assistenza didattica, compresi gli esami scritti e/o orali secondo il calendario proposto dall’UTIU, nelle sedi di Palermo e Canicattì
La sede centrale amministrativa e didattica della nuova istituzione in Sicilia è Canicattì (via Pirandello 175/177).
Il nuovo direttore del polo tecnologico siciliano dell’Università Telematica Nettuno è invece il prof. Domenico Licata, attuale Presidente del Consiglio Comunale di Canicattì.
La segreteria amministrativa del Polo











