Un altro furto di rame è stato perpetrato ai danni di un monumento sacro di Favara. Questa volta è stata presa di mira la chiesa del Rosario, sita in piazza Cavour. Ignoti hanno rubato un canale pluviale che era posto sulla parete che insiste sulla discesa di via Castello. La scoperta è stata fatta ieri mattina dall’arciprete Mimmo Zambito che ha denunciato il furto ai carabinieri.












