Nella notte tra sabato e domenica, i carabinieri di Favara hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Agrigento un giovane del luogo. A bordo della sua Fiat Punto è stato fermato in corso Vittorio Veneto mentre procedeva a velocità sostenuta guidando in mode pericoloso. Sottoposto all’alcoltest, è stato trovato in evidente stato di ebbrezza alcolica. Da qui la denuncia a piede libero alla magistratura.