Presso la chiesa San Giuseppe,  il coro del 1° circolo “M. Rapisardi”, diretto dalle insegnanti Alfonsa e Liliana Lauria, ha accompagnato con canti liturgici, resi melodiosi e toccanti dalle piccole e tenere voci,la celebrazione della Santa Messa.
Il coro istituito quest’anno per volere della Dirigente Dott.ssa Concetta Di Falco Mustazzella, si era esibito già durante le celebrazioni natalizie tenutesi presso la Chiesa Madonna Della Rocca suscitando nei fedeli particolari emozioni. Il coro è formato da trenta bambini selezionati da tutte le classi dei due plessi e, dato il notevole successo registrato, è desiderio della Dirigente iscrivere il coro a concorsi riservati ai cori scolastici.