Con il Service “ Rotary & Salute” il Rotary Club di Canicattì ha messo in atto un’iniziativa di solidarietà verso tutti i ragazzi dalla prima elementare alla terza media che vivono nel nostro territorio.

Tutti i medici rotariani facenti parte del club ed altri loro colleghi,sensibili all’idea di fare service, si sono messi a disposizione per visite specialistiche gratuite nei loro studi durante la settimana dal 5 al 9 marzo 2012.

L’essenza che ha animato questo progetto è di completa solidarietà verso questi ragazzi che in tal modo hanno potuto usufruire della consulenza gratuita di specialisti in vari settori della medicina.

L’iniziativa ha avuto un’ottima riuscita ( effettuate oltre 300 visite) grazie alla grande disponibilità e sensibilità dei dirigenti scolastici che hanno contribuito facendo distribuire nelle loro classi la brochure informativa con l’elenco degli specialisti disponibili.

Il Rotary Club di Canicattì proponendosi di effettuare  il service anche per il prossimo anno ringrazia i dirigenti scolastici :Cappucci Ivan,Pisano Giovanna,Di Falco Mustazzella Concetta,Gibilaro Mariangela ,Parisi Giuseppe; ed i medici e gli specialisti impegnati in questo progetto di solidarietà: Anastasi Angelo,Cucurullo Antonio,Granata Ferdinando,Livatino Benedetto,Malluzzo Luciano,Raia Emilio,Vasco Alessandro,Carletta Anna ,Calabrese Cristina.

Rotary Club di Canicattì

Il Presidente  Carmelo Fazio Gelata