Finisce con una sconfitta della ASD PGS Domenico Savio la regular season del campionato di serie D calcio a 5. La sconfitta per 6 a 3 permette allo Joppolo di accedere alla fase dei play-off, cosa che non sarebbe accaduta con la vittoria dei canicattinesi. Partita molto blanda. I ritmi della gara non sono mai stati alti, la Domenico Savio sicura del secondo posto, ha giocato una gara di poca consistenza. Le tre accelerate del team rosso-blu portano ai tre goal, doppietta di Rampello e goal di Spatola. Da evidenziare lo strepitoso stato di forma del portiere Valentini che ha giocato titolare al posto di Trupia.

L’altra gara, che serviva per capire chi sarebbe stato l’avversario della semifinale play-off della Savio, ha visto uscire vittorioso i Boikos di Vicari. La vittoria del Vicari mette fuori la Futsal Cl e fa entrare di diritto ai play-off il Campofranco. Infatti il Campofranco sarà la prima squadra che affronterà la PGS Domenico Savio. La gara è prevista per giorno 21 Aprile presso l’impianto sportivo “oratorio don Bosco” di Canicattì in via A. Casella 1/C – Rione Rovitelli.


L’orario della gara non è stato ancora ufficializzato dalla federazione, ma si presuppone alle ore 15.30.