Il MoVimento 5 Stelle Agrigento, oltre ad augurare un proficuo impegno alla nuova amministrazione comunale, vuole ad essa, riproporre l’attenzione, rispetto la problematica segnalate dai cittadini residenti in Via Metello/Piazza Metello, inerente ” alla foresta infestata da materassi, pulci, insetti e batteri-si legge in una nota- rammentando che la stessa è situata a ridosso ad una scuola pubblica. Visionando nella giornata di ieri la zona, abbiamo notato, che la scala adiacente è stata ripulita a dovere dall’amministrazione (il 15/05 stesso), ma accanto ad essa, rimane in forte crescita la foresta erbacea infestata anche da materassi, e data la pioggia di ieri, adesso anche da batteri. Attendiamo un impegno rapido e di risposta a questa problematica segnalata già il 15 c.m., poiché i cittadini della zona aiutati dal MoVimento 5 stelle Agrigento non avevano problemi a spendersi per la scala, ma per la foresta, in quanto questa non in sicurezza. Attendiamo per tanto risposta a questa segnalazione in maniera questa volta non parziale, ma risolutiva del tutto.”